lavori Edili Roma su Google plus
numero verde 800.98.04.40

Allarme perimetrale: protezione totale

Scritto da: Marco Maccaroni
allarme perimetrale

Si avvicinano le vacanze e la felicità per un meritato fine settimana in montagna spesso viene stemperata dalla preoccupazione per la sicurezza per la casa: e se bastasse un allarme perimetrale? L’antifurto perimetrale è un sistema che si installa all’esterno dell’abitazione, soprattutto in caso di costruzioni circondate da giardini e in posizione piuttosto isolata.

Quando scegliere un allarme perimetrale?

Questo genere di antifurti serve a proteggere il perimetro della proprietà evitando sgradevoli e indesiderati ospiti che possono facilmente passare dal giardino alla casa. È però importante scegliere un sistema d’allarme perimetrale intelligente, che sia quindi in grado di distinguere se l’ospite inatteso altri non è se non il gatto del vicino venuto a cercare uno spuntino in più e non qualche ladro pronto per un’effrazione.

Allarme Perimetrale: una guardia discreta

I sistemi d’allarme, e quelli di allarme perimetrale non fanno eccezione, devono innanzitutto essere discreti oltre che funzionali, perché la loro presenza non deve essere tanto evidente da renderli primo bersaglio di un eventuale ladro che sta cercando di entrarti in casa. Gli antifurti perimetrali Spider di AVS sono pensati per nascondersi in piena vista con una variante nera ottima per gli angoli sensibili che si trovano al buio. Si tratta di un allarme perimetrale con tecnologia a infrarossi passivi ed è in grado di distinguere se l’oggetto che interrompe il fascio di luce infrarossa è un essere umano, un animale, o addirittura un veicolo, evitando così di scattare inutilmente.

Allarme Perimetrale AVS

La tecnologia dell’antifurto perimetrale AVS è particolarmente interessante in quanto costituita dal lavoro simultaneo di due fasci distinti di raggi infrarossi passivi, che evita fastidiosi falsi allarmi. Raggi infrarossi passivi significa che vengono proiettati due fasci: uno perfettamente orizzontale, l’altro che punta verso il pavimento per obliquo. L’antifurto perimetrale scatta quando vengono interrotti entrambi i raggi, in questo modo vengono evitati i falsi allarmi. Il raggio d’azione di questo antifurto perimetrale IMQ di II livello, che raggiunge nella versione Active i 40 metri, si adatta a qualunque esigenza: giardini, balconi e ingressi interrati delle cantine e dei garage.

Lavori edili Roma Numero Verde
Potrebbero Interessarti Anche: