lavori Edili Roma su Google plus
numero verde 800.98.04.40

Assistenza specializzata in caldaie Ferroli

Scritto da: Franco Cerrito
Assistenza caldaie Ferroli

Tra le operazioni più importanti per la salute della vostra caldaia c’è l’assistenza continua e la manutenzione regolare: ciò evita dei problemi che, a lungo andare, possono danneggiare seriamente il vostro apparecchio. Per assistenza caldaie Ferroli sono a vostra disposizione i nostri professionisti, con competenze per l’intervento su qualsiasi modello.

Evitare i guasti alla caldaia

La vostra caldaia è andata in blocco… Si tratta di uno dei problemi più frequenti, che spesso dipende da un dettaglio trascurato, come può essere il livello della pressione dell’acqua, che, idealmente, deve essere compresa tra 1,5 e 2 bar. Per risolvere il problema a volte basta semplicemente agire sul rubinetto che si trova dietro lo sportello della caldaia, ma nei casi più complessi è necessario richiedere l’intervento di un tecnico. Un dettaglio da non trascurare è anche quello relativo ai filtri della caldaia, che possono intasarsi, non permettendo all’apparecchio di svolgere il proprio lavoro correttamente.

L’importanza della manutenzione della caldaia

In breve, come per ogni elettrodomestico, a maggior ragione per la caldaia è importante fare attenzione alla manutenzione e ai controlli ordinari, che permettono di evitare l’insorgere di guasti ma che sono importanti anche per monitorare i consumi della caldaia e per ragioni di sicurezza. Tra i modelli di caldaie disponibili sul mercato, ormai quasi tutte a gas, la Ferroli produce degli apparecchi di vario genere, dalle prestazioni differenti in base al tipo di servizio richiesto.

Assistenza professionale su caldaie Ferroli

Se vi serve assistenza su questo tipo di caldaie, potete fare affidamento sui nostri tecnici: quello che vi garantiscono è competenza e interventi di qualità. Inoltre sono autorizzati al rilascio della certificazione di conformità secondo quanto stabilito dalla legge 46/90, sia per caldaie con potenza minore di 35kw che per impianti superiori.

Lavori edili Roma Numero Verde
Potrebbero Interessarti Anche: