lavori Edili Roma su Google plus
numero verde 800.98.04.40

Assistenza specializzata in caldaie Junkers

Scritto da: Franco Cerrito
Assistenza caldaie Junkers

Per assistenza caldaie Junkers vi offriamo i servizi dei nostri professionisti: la garanzia è l’affidabilità e la certezza che, qualsiasi sia il problema del vostro apparecchio o la vostra richiesta, essi vengano soddisfatti in modo soddisfacente. Puoi individuare il Tecnico più vicino grazie alla mappa interattiva!

I guasti alla caldaia

La caldaia viene considerata il cuore della casa perché da essa dipendono:

  • Erogazione acqua calda
  • Funzionamento dei termosifoni
  • Funzionamento della lavatrice
  • Funzionamento della lavastoviglie

Questo solo per fare alcuni esempi. È proprio vero che, nel momento in cui per esempio la caldaia va in blocco oppure non eroga acqua calda o non si accende completamente, la situazione in una casa si destabilizzi, si blocchino tutte le attività e si diffonda il terrore. Senza immaginare scene apocalittiche, vediamo qualche esempio di una comune situazione di guasto che richieda assistenza.

La caldaia va in blocco: perché e come risolvere il problema

Tra le scocciature più frequenti c’è il blocco della caldaia. Diciamo subito che una delle ragioni principali è un livello troppo basso della pressione, che deve essere compresa tra 1,5 e 2 bar. Il livello della pressione può essere tranquillamente risolto agendo su un rubinetto dietro lo sportello del vano esterno. E se la situazione non cambia? Bisogna rivolgersi a un tecnico.

Assistenza professionale su caldaie Junkers

Questo è solo uno dei molti casi in cui è necessario affidarsi a dei professionisti per risolvere in tempi brevi il proprio problema alla caldaia. Se vi serve assistenza specifica per caldaie di marca Junkers, mettiamo a vostra disposizione una squadra di professionisti, autorizzati anche ad effettuare interventi specifici come sostituzione di pezzi originali.

Lavori edili Roma Numero Verde
Potrebbero Interessarti Anche: