lavori Edili Roma su Google plus
numero verde 800.98.04.40

Certificazione Energetica Lazio

Scritto da: Franco Cerrito
certificazione energetica Lazio

Eseguiamo la Certificazione energetica nel Lazio, utilizzando strumentazione all’avanguardia e la preparazione dei nostri consulenti, perfettamente preparati in merito alla normativa regionale in vigore.

La certificazione energetica nel Lazio

 

La Regione Lazio incentiva direttamente la certificazione energetica nel suo territorio: esso infatti viene a sostituire il normale ACE, l’Attestato di Certificazione energetica, ampliando il discorso della sostenibilità della costruzione considerando non solo le sue caratteristiche energetiche ma interessandosi più in generale anche di quelle costruttive, storiche ed ambientali.

Questo nuovo tipo di certificazione non può essere condotto in casi specifici:

  • rogito
  • in alcune tipologie di affitto,
  • nel caso di annunci di tipo immobiliare per ottenere l’indice di prestazione energetica
  • in caso di richiesta di incentivi e agevolazioni
  • per ampliamenti, demolizioni-ricostruzioni, piano casa od altri interventi che modificano le prestazioni energetiche dell’immobile
  • Il certificatore energetico nella Regione Lazio

Richiedere la certificazione energetica

I nostri operatori rientrano per preparazione universitaria e tecnica nell’ambito di coloro autorizzati a rilasciare la Certificazione energetica nel Lazio nella sua forma incentivata dalla Regione. Non temete quindi, e se cercate un operatore serio e competente, rivolgetevi a noi.

La nostra esperienza pluriennale nel settore e nel territorio ci ha reso con il tempo il top della categoria e la nostra cura per il particolare e la nostra onestà rappresentano ed hanno sempre rappresentato quel plus che fa la differenza. Il nostro lavoro di analisi viene eseguito secondo le più recenti normative e nel rispetto completo delle stesse.

Il cliente sarà chiamato a collaborare con noi attraverso la negoziazione delle condizioni (non temete, vi seguiremo in ogni passaggio, spiegandovi passo passo tutto ciò che non vi risulterà eventualmente chiaro, N.d.R.) ed alla preparazione delle piantine, delle schede tecniche degli impianti installati nell’immobile e tutti i suoi dati, che dovranno essere visionati al momento del sopralluogo da effettuare da parte nostra. La nostra affabilità e preparazione dissiperà ogni vostro dubbio: contattateci.

Lavori edili Roma Numero Verde
Potrebbero Interessarti Anche: