lavori Edili Roma su Google plus
numero verde 800.98.04.40

Collaudo Antincendio e Manutenzione Impianti

Scritto da: Enzo Cerrito
Manutenzione e collaudo antincendio

Il nostro studio tecnico ramificato nel territorio romano può vantare una ventennale esperienza nel settore della rivelazione incendi e del collaudo antincendio. Possiamo contare su tecnici specializzati nel settore antincendio che progettano e realizzano l’impianto, lo installano e ne eseguono il collaudo antincendio finale.

Perché fare il collaudo antincendio?

Il collaudo antincendio è una fase fondamentale che anticipa il rilascio dell’impianto al cliente finale. La fase prevede una prova del funzionamento per verificare se l’intero impianto sia costruito correttamente e in ogni sua parte funzioni senza danno. I collaudi prevedono i componenti tecnici (centrale, rilevatori, allarmi) che sono fondamentali per la qualità dell’impianto stesso e la sicurezza di tutte le persone.

I nostro servizio di collaudo antincendio

Il nostro studio tecnico è sempre all’avanguardia nel settore della realizzazione e collaudo antincendio nel massimo rispetto di tutte le normative vigenti. Siamo specializzati in questo settore e conosciamo le normative esistenti prima di definire l’installazione di un progetto. Riprendiamo i testi di maggiore considerazione come il DPR 547/55 ( nell’art. 374) e il D.Lgs. 81/08. I nostri tecnici sono costantemente aggiornati per conoscere alla perfezione le modifiche delle leggi, ma anche gli aggiornamenti tecnici e tecnologici che riguardano i prodotti applicati.

Siamo sempre a vostra disposizione, basterà contattarci per richiedere tutte le informazioni di cui avrete bisogno per il collaudo antincendio. Così facendo potrete discutere direttamente con i nostri tecnici che vi potranno seguire ed aiutare per ogni normativa vigente in fatto di prevenzione antincendio, come viene realizzato un nuovo impianto, come viene gestito un collaudo antincendio.

Lavori edili Roma Numero Verde
Potrebbero Interessarti Anche: