lavori Edili Roma su Google plus
numero verde 800.98.04.40

Compact 18 di RED: la caldaia compatta e salvaspazio

Scritto da: Franco Cerrito
caldaia compatta compact 18 RED

Installare una nuova caldaia è sempre un problema se lo spazio in casa è ridotto, ma con un modello compatto che mantenga intatto il suo alto rendimento potrai unire praticità ed efficienza . Esaminiamo il modello Compact 18 della ditta italiana RED: una caldaia compatta con potenza termica utile massima da 17.00 kW/h.

Caldaia compatta e a risparmio energetico

La Compact 18 è una caldaia compatta pensata appositamente per essere installata in piccoli ambienti di servizio interni, che così trovano un loro scopo diverso dal semplice ripostiglio. La comodità principale di questa caldaia è l’essere già pronta per l’installazione domestica. La caldaia Compact 18 infatti ha integrato al suo interno il gruppo sanitario ed è quindi adatta al collegamento immediato all’impianto di riscaldamento.

Come per le migliori caldaie a pellet, il rendimento è decisamente alto e può raggiungere comodamente il 93%. La caldaia è poi dotata di un gruppo braciere in ghisa, materiale resistente e a manutenzione limitata in grado di lavorare per un periodo di tempo molto lungo. L’autonomia della caldaia va dalle 19 ore a piena potenza e fino a 68 ore quando si tiene la caldaia al minimo

Caldaia compatta e gestibile

Essendo una caldaia e non una stufa e trovandosi quindi lontano dalle stanze che riscalda, c’è bisogno che i comandi centralizzati siano intuitivi e facili e che la programmazione sia altrettanto comoda. Per non dover scendere in cantina ogni volta che vuoi cambiare qualcosa, il sistema Compact è completo di centri comando da distribuire in casa e con cui gestire comodamente il riscaldamento.

Lavori edili Roma Numero Verde
Potrebbero Interessarti Anche: