lavori Edili Roma su Google plus
numero verde 800.98.04.40

Con la videosorveglianza la casa sempre sotto controllo

Scritto da: Franco Cerrito
videosorveglianza casa

Esistono diversi sistemi di allarme pensati per esigenze e strutture diverse. Se vuoi tenere sempre sotto controllo la casa potresti pensare di installare un sistema di videosorveglianza. Ovviamente la videosorveglianza non può funzionare da sola e sarà quindi necessario installare anche una qualche centrale di allarme, se sei alla ricerca di una protezione davvero totale che sia in grado di unire i benefici dell’antifurto tradizionale con la sicurezza della videosorveglianza.

Videosorveglianza Casa: Internet e smartphome per la sicurezza

Oggi, nell’epoca di internet, la gestione di un sistema di questo tipo diventa ancora più comoda grazie alla possibilità di dialogare a distanza con la centralina e con il sistema di sicurezza usando il collegamento internet.

Videosorveglianza Casa: Il tuo grande fratello

Combivox, che produce tutta una vasta gamma di sistemi di sicurezza, ha creato Recordia NVR. Ovviamente questo videoregistratore è pensato per lavorare in tandem con le centraline Combivox Amica 64 (la versione del 2009) e Amica 2012. un prodotto quindi comodo anche se ai già una centralina d’allarme Combivox e vuoi semplicemente aggiungere un grado di protezione in più alla casa.

Videosorveglianza Casa: Combivox e Recordia

Il sistema di videosorveglianza di Recordia funziona in modo intelligente: si attiva infatti in risposta ad eventuali eventi, decisi dal proprietario: per esempio se qualcosa interrompe il fascio infrarossi di un allarme perimetrale o se un sensore di movimento rileva qualcosa di anomalo. La potenza di questo sistema è poi nei numeri: la memoria interna è da 1 TB, in grado di memorizzare parecchie ore di filmato. La tecnologia di Recordia è pensata per un sistema completo governato da una centralina Amica ma Combivox l’ha creato in maniera tale che, se necessario, la videosorveglianza può essere totalmente autonoma e svincolata. La visualizzazione dei video registrati è poi reso estremamente semplice dalla possibilità di organizzarli “per evento”. Il controllo delle telecamere e della eventuale centralina può infine avvenire anche tramite browser e il sistema è compatibile sia con cellulari tradizionali sia con prodotti Apple.

Lavori edili Roma Numero Verde
Potrebbero Interessarti Anche: