lavori Edili Roma su Google plus
numero verde 800.98.04.40

Diffondere il calore in casa: le bocchette MCZ

Scritto da: Franco Cerrito
bocchette aria calda

Acquistare un nuovo termocamino o una nuova stufa a pellet sembra il punto di arrivo di una ristrutturazione, ma in realtà è solo parte di quello che dovrebbe essere un intervento a più ampio raggio e che dovrebbe investire tutta la casa. Per questo entrano in gioco le bocchette dell’aria, deputate a spandere il calore prodotto dalla “centrale” nella periferia della casa. Per portare un po’ di stile in casa occorre però una bocchetta che sia anche bella, oltre che efficiente. Ghost, Float e Flip di MCZ potrebbero essere la soluzione ottimale.

Ghost: la bocchetta invisibile

Discreta e pulita nelle forme, la bocchetta MCZ Ghost è l’ideale se cerchi qualcosa che sia efficiente ma non invasivo. Quando è chiusa sembra un semplice quadrato di vetro lucido, nero o bianco, ma al suo interno nasconde una luce e un diffusore per aromaterapia che sono in grado di creare una meravigliosa atmosfera.

Flip: aria calda in tutte le direzioni

Se Ghost è bella ma troppo semplice e lineare per i tuoi gusti la forma divertente di Flip potrebbe stuzzicarti. La sua forma ricorda un po’ una plafoniera da parete moderna, e in effetti questa bocchetta per l’aria è dotata anche di luce alogena, ma puoi decidere tu la forma che deve assumere e orientare così il flusso d’aria verso l’alto o il basso.

Float: aria, luce, calore e design

Disponibile bianca o nera, la boccetta Float in vetro è la bocchetta per aria di MCZ più grande e anche la più esteticamente definita. A differenza di Ghost e Flip infatti non permette di orientare il flusso d’aria, che esce a destra e a sinistra ma, travestendosi da lampada di design, il suo impatto sull’arredamento non è mai negativo. La luce e il vano per aromaterapia integrato completano un pacchetto ricco di comfort e di bellezza.

Lavori edili Roma Numero Verde
Potrebbero Interessarti Anche: