lavori Edili Roma su Google plus
numero verde 800.98.04.40

Il barbecue in muratura: il signore del giardino

Scritto da: Franco Febbi
Barbecue in muratura

Il sole fa capolino, l’aria si scalda e hai voglia di farti un paio di bistecche e qualche bruschetta con gli amici. Il mostro che però occupa spazio nel ripostiglio e ti toglie energie ogni volta che cerchi di montarlo può finire tranquillamente in soffitta. Con un ingombro di poco superiore puoi regalarti un barbecue in muratura resistente ed efficiente.

Barbecue in muratura a gas e carbonella

Nel panorama dei barbecue in muratura esistono due grandi famiglie: i barbecue a gas e quelli a carbonella. Sunday ha deciso di far incontrare questi due opposti in Sunday One Plus, un barbecue in muratura camaleontico e che asseconda tutte le tue fantasie culinarie. Questo barbecue è predisposto per funzionare a gas, con una doppia piastra comoda e ampia ideale per arrosticini, bruschette e verdure grigliate. Se però la fiamma a gas non ti piace e preferisci il sapore inconfondibile della carbonella, la vaschetta per i grassi di cottura si trasforma nella zona calda del forno.

Oltre a questa doppia anima, il Sunday One Plus è, in generale, un prodotto molto versatile e ricco di accessori che si adattano a ogni stile di vita all’aria aperta e a ogni cuoco. Se sei un produttore seriale di bistecche alla brace e hai bisogno di un sostegno in più, puoi aggiungere un ripiano laterale in legno, bello e di facile pulizia, per liberarti le mani quando devi raccogliere i frutti del tuo rovente lavoro di fuochista.

Barbecue in muratura ma con la colla

Se ti piace il barbecue ma pensi che sia troppo tardi per dare il via ai lavori, Sunday One ti viene incontro un’altra volta: Sunday ha infatti brevettato una colla speciale che permette di ridurre fino a soli 15 minuti il tempo di montaggio di questo barbecue in muratura.

Il barbecue è spesso visto come un prodotto per la cottura “di seconda categoria” ma il Sunday One Plus è dotato di tutti i comfort: un coperchio per la cottura indiretta, braciere laterale e cassetta per la legna, per produrti da solo la carbonella e controllare davvero dall’inizio alla fine la qualità del tuo picnic.

Lavori edili Roma Numero Verde
Potrebbero Interessarti Anche: