lavori Edili Roma su Google plus
numero verde 800.98.04.40

Illuminazione Soggiorno: Qualità e Idee di Design

Scritto da: Marco Maccaroni
illuminazione soggiorno lampade

Ci occupiamo da anni di prodotti per l’illuminazione del soggiorno e della casa e quando individuiamo nuovi prodotti e idee moderne e, perché no, anche di estetica ricercata, preferiamo parlarvene. Questo è il caso: una intera linea di lampade per l’illuminazione del soggiorno firmate da un vero professionista del design.

Dal 1997 Hind Rabii Exclusive disegna e crea un’ampia gamma di prodotti per l’illuminazione dal design innovativo e contemporaneo: lampade da terra, lampade da tavolo, lampade a sospensione, lampade a parete, faretti e illuminazione da esterni.

La collezione di lampade per l’illuminazione da soggiorno è declinata in diversi colori e finiture. Ogni articolo è unico. La produzione viene effettuata interamente in Belgio a Stembert ma i vetri sono realizzati da maestri vetrai italiani.

Illuminazione del Soggiorno: una gamma personalizzabile

La gamma di lampade per l’illuminazione da soggiorno è molto ampia e il cliente può scegliere la finitura, il colore, i materiali e le dimensioni che più si adattano all’ambiente. Infine, ogni cliente ha la possibilità di acquistare l’illuminazione interamente su misura.

La collezione per l’illuminazione da soggiorno è in continua evoluzione: i prodotti Hind Rabii sono interamente personalizzabili nelle dimensioni e nei colori. I modelli di lampade per l’illuminazione del soggiorno sono così diversi l’uno dall’altro così che si ha un ampia possibilità di scelta a seconda delle esigenze.

Illuminazione Soggiorno, davvero importante!

L’illuminazione è ciò che può fare la differenza in casa. Con la giusta illuminazione puoi creare un soggiorno versatile, con l’atmosfera giusta per ogni occasione e attività, dalla lettura del libro preferito alle chiacchierate con gli amici.
Il soggiorno è l’ambiente in cui normalmente si ricevono gli ospiti e rappresenta il centro della socializzazione domestica. Ecco perché è importante scegliere l’illuminazione che più si adatta all’arredamento e vivere al meglio i momenti di socialità, anche dal punto di vista della qualità della luce.

Normalmente all’interno del soggiorno si legge, si conversa e si mangia. Ognuno dei punti dedicati a questa attività deve essere illuminato in modo opportuno. E’ chiaro quindi che quando si sceglie l’illuminazione del soggiorno si deve tenere conto anche di questo. Ad esempio è meglio scegliere un’illuminazione da posizionare nella parte alta del soggiorno piuttosto che in quella bassa che creerebbe delle zone d’ombra e, quindi, una scorretta illuminazione.

Hind Rabii Exclusive è un marchio innovativo nell’ambito dell’illuminazione e scegliere tra le idee proposte per l’illuminazione da soggiorno non solo è garanzia di qualità e ricercatezza nei modelli, colori e finiture ma anche un prodotto che arreda e valorizza l’ambiente in cui vengono impiegati.

Lavori edili Roma Numero Verde
Potrebbero Interessarti Anche: