lavori Edili Roma su Google plus
numero verde 800.98.04.40

La caldaia invisibile di RED

Scritto da: Franco Cerrito
Caldaia a pellet compatta

Se stai pensando di cambiare la caldaia di casa e vuoi passare a un sistema di riscaldamento più green, come per esempio il pellet, non necessariamente devi passare a una stufa a pellet, un oggetto bello ma spesso molto ingombrante. Esistono però caldaie a pellet compatte che sono in grado di esaudire tutti i desideri di una famiglia numerosa.

Caldaia a pellet compatta e potente

Compact 35 di RED è la caldaia più potente della linea Compact ed è pensata per chi ha problemi di spazio ma non può rinunciare a una caldaia dalle grandi prestazioni. La sua potenza termica utile va da un minimo di 8 kW a 32 kW orari e il rendimento è praticamente pari al 93%. Le dimensioni della caldaia, che è pensata per un’installazione nascosta in un vano servizio o in un sottoscala, sono ridotte al minimo indispensabile. Ciononostante il serbatoio per il pellet ha una capacità di 146 litri che garantisce un’autonomia che può raggiungere, al regime minimo, le 80 ore con un consumo di circa un 1 chilogrammo di pellet l’ora.

Caldaia a pellet elettronica

La caldaia a pellet Compact 35 RED è completamente elettronica e programmabile per gestire in tranquillità il riscaldamento di casa. Essendo un prodotto che non va installato all’interno di una stanza della casa ma che può starsene tranquillo a lavorare in cantina, il sistema RED garantisce centraline di comando del riscaldamento in tutti gli ambienti in cui lo ritieni necessario per tenere sotto controllo la caldaia da qualunque punto della casa. Per un sistema veramente completo poi, è possibile installare il bollitore ad accumulo da 110 litri per un’efficienza totale anche in estate.

Lavori edili Roma Numero Verde
Potrebbero Interessarti Anche: