lavori Edili Roma su Google plus
numero verde 800.98.04.40

La nuova luce di Nea Expì di Urmet

Scritto da: Franco Cerrito
Placche interruttori

Cosa contraddistingue un arredamento bello da uno veramente d’impatto? I dettagli. I dettagli più piccoli, quelli su cui spesso non ci si sofferma coscientemente ma che poi lasciano l’impressione più duratura e i ricordi migliori. Le placche degli interruttori rientrano in questi dettagli minimi dal grande impatto.

Placche degli interruttori in vetro metallo o alluminio?

Urmet è leader italiano nella produzione della componentistica elettrica ma si distingue non solo per la qualità dei prodotti ma anche per la ricercatezza estetica di alcune sue serie. Tra queste ci sono le placche Nea Expì.

Nel mondo del design migliorare un oggetto semplice risulta spesso molto più complicato del migliorare un oggetto complesso. Rendere attraente una placca per interruttore deve essere quindi risultata una sfida vera e propria per i designer di Urmet che però hanno accettato volentieri e ne sono usciti decisamente vincitori con la serie Nea Expì che, nella sua assoluta semplicità, colpisce per la ricchezza e la ricercatezza.

Nea Expì è proprio la placca che ti aspetteresti ma non solo. La grande zona pulsanti centrale si intuisce appena, incorniciata da un filo di metallo cromato e sembra una piccola opera d’arte racchiusa da una cornice che può diventare di vetro, alluminio o metallo, a seconda del tuo stile e della tua sensibilità.

Con Nea Expì c’è una placca anche per te

Urmet ha pensato, giustamente, che le placche non servono solo per gli interruttori e infatti, oltre a offrire una vastissima e meravigliosa gamma di finiture estetiche, ha realizzato anche i pulsanti adatti alle più diverse funzioni: manopole per la gestione del climatizzatore, di protezione e di videosorveglianza si affiancano ai pulsanti e alle prese di energia. In questo modo non dovrai comprare una serie di placche per gli interruttori e poi doverti accontentare di una placca brutta e anonima per i comandi del condizionatore per esempio o per il pulsante di apertura del cancello.

Se sei in procinto di cambiare le placche degli interruttori e vuoi stupire davvero famiglia e amici le placche Nea Expì di Urmet sono la scelta ideale per unire forma e funzione, bellezza ed efficienza.

Lavori edili Roma Numero Verde
Potrebbero Interessarti Anche: