lavori Edili Roma su Google plus
numero verde 800.98.04.40

Rifacimento frontalino balcone a Roma

Un nostro recente intervento, a Roma, sul frontalino pericolante di un balcone. Dopo un primo cedimento e primo crollo al suolo, abbiamo operato subito per mettere in sicurezza il balcone.

Manutenzione Preventiva o Pronto Intervento?

Quello della manutenzione preventiva sembra un seme totalmente assente nella testa della maggior parte degli abitanti di questa nostra cara e bella penisola. Fenomeno ancora più accentuato a causa della forte contingenza economica europea in cui ci troviamo attualmente .

Rifacimento Frontalino Balcone: Intervento d’urgenza

Nonostante tutto, le cose vanno avanti ed i risultati dell’informazione mirata sull’argomento iniziano a vedersi, tutti i giorni. In questo nostro caso, all’improvviso gli intonaci di alcuni frontalini dei balconi sono caduti a terra sul marciapiede dopo un volo di oltre 20 mt.

Fortunatamente in quell’istante non c’era passaggio di persone e quindi tutto bene . Siamo intervenuti per transennare subito l’area e nel tempo di 24 ore abbiamo organizzato l’intervento di rimozione delle parti ancora pericolanti e conseguente trattamento dei ferri di armatura e ricostruzione degli intonaci con rifinitura e tinteggiatura ai silicati.

Tutto il lavoro è stato svolto con grande professionalità e determinazione da parte dei nostri dipendenti che, come sempre, hanno partecipato con grande interesse e dedizione.

È anche grazie a loro se questo nostro lavoro, tutti i giorni e nonostante le continue difficoltà e sacrifici richiesti, continua ancora a darci soddisfazione.