lavori Edili Roma su Google plus
numero verde 800.98.04.40

Ristrutturazione di un Appartamento

Presentiamo un lavoro realizzato con grande impegno: la ristrutturazione di un appartamento di 100mq che abbiamo sostanzialmente sventrato e interamente riammodernato al suo interno.Interessanti sono state alcune scelte di stile e quelle tecniche e tecnologiche più inerenti al settore impiantistico

Il sogno di ogni Architetto

Sapete qual’é il sogno di chi, come noi, lavora nel settore delle ristrutturazioni? Quello di poter progettare e realizzare l’intervento partendo da zero. In questo caso, l’appartamento era pre-esistente, però il cliente ci ha concesso carta bianca, il che è equivalso a radere al suolo per intero l’interno dell’appartamento. Il nostro punto di partenza, quindi, un grandissimo volume con sole due colonne portanti al centro.

Ristrutturazione Totale di un Appartamento

Il lavoro è stato impegnativo perchè ha richiesto tutta lesperienza di ITC, la collaborazione di tutte le sue professionalità. Infatti, è stato necessario riprogettare gli interni con l’architetto, scegliere materiali e soluzioni tecniche per gli impianti, valutare le personalizzazioni estetiche, quindi realizzare tutto d’accapo. Tutto con le nostre forze: un gran bel lavoro.

Ristrutturazione: cosa abbiamo fatto

Questo appartamento ha ora delle caratteristiche uniche, molto belle anche:

  • Impiego di mattoni refrattari “stile americano” per pareti divisorie
  • Bagni e Cucina rivestiti con Maioliche Italiane
  • Personalizzazioni delle Pareti dei bagni con piastrelle in Vetro c, 10×10
  • Impianto di Climatizzazione Centralizzato
  • Radiatori a pavimento in stile americano