lavori Edili Roma su Google plus
numero verde 800.98.04.40

I Migliori Impianti Allarme: le migliori Marche

Scritto da: Franco Cerrito
migliori marche impianti allarme

27.03.2014 – Collaborando strettamente con i nostri esperti abbiamo redatto questa guida ai migliori impianti d’allarme per la casa o l’ufficio. Le migliori marche di impianti d’allarme, le linee guida per valutarle e sceglierle.

Le migliori Marche dei Migliori Impianti Allarme

Le migliori marche per gli impianti di allarme per la casa, per nostra esperienza diretta, sono diverse. Ogni azienda ha prodotti lievemente diversi, ma ogni azienda dovrebbe essere scelta solo per le loro “eccellenze”, anche la qualità offerta è comunque sempre elevata. Prodotti e Marche devono essere scelte in base alle reali necessità di protezione e sicurezza, ma è importante scegliere sempre prodotti secondo questi semplici criteri :

  • affidabilità del produttore
  • verifica da quanto tempo il produttore esiste sul mercato
  • verifica della rete di assistenza presente sul territorio
  • verifica rispondenza alle normative vigenti dei prodotti
  • verifica presenza delle schede tecniche dei prodotti

Impianti Allarme: quali sono i Marchi Migliori

I marchi più importanti ed affidabili sono, AVS Electronics, Paradox, Xenia, Daitem, Combivox. Questi marchi sono presenti sul mercato da moltissimi anni e garantiscono i più alti standard qualitativi ed in termini di durabilità del prodotto. Inoltre, massima è la disponibilità dei ricambi.

Altro fattore molto importante che interessa la scelta tra i migliori impianti allarme è la valutazione e la scelta della marche tra queste, poichè producono la tecnologia migliore applicata agli impianti allarme. Inoltre, avendo ogni azienda delle specificità diverse, queste possono essere valutate in base alle specifiche esigenze affidandosi ai consigli di un esperto, anche per la realizzazione dell’impianto stesso.

Come scegliere i migliori impianti allarme per Se

Al fine di rendere un pò più chiara la materia, abbiamo stilato una piccola guida degli acquisti: di seguito, presentiamo due tra le migliori marche di impianti di allarme per la casa e per quale tipologie di sistema seglierle.

Impianti Allarme Etron

L’azienda Etron ha alle spalle ben 35 anni di attività, caratterizzati dall’attenzione al dettaglio e alla soddisfazione della propria clientela. Il gruppo spazia il proprio campo d’interesse dagli impianti di allarme a quelli antincendio, senza dimenticare la videosorveglianza. Tra i migliori impianti di allarme per la casa, il gruppo propone sistemi volumetrici esterni e interni, allarmi perimetrali, sirene e accessori vari.

  • Sistemi volumetrici interni: segnalano la presenza di un estraneo nelle zone coperte dal sistema;
  • Sistemi volumetrici esterni:si tratta di un ottimo sistema per salvaguardare ville, capannoni o edifici isolati. L’obiettivo finale è di bloccare, sul nascere eventuali azioni illecite. Allarmi perimetrali interni: si tratta di un sistema composto da sensori a raggi infrarossi ed elettrici.
  • Sistemi perimetrali esterni: si tratta di impianti di allarme pensati per risolvere dall’esterno eventuali intrusioni, bloccandole sul nascere.

impianti Allarme Bentel Security

Bentel Security offre tra i migliori impianti allarme antintrusione, ma anche anticendio. Bentel Security è una delle aziende più famose nel settore. Oltre a realizzare impianti antintrusione di grande qualità, il gruppo progetta e installa impianti anticendio.

Per quanto riguarda i migliori impianti di allarme per la casa, l’azienda propone una grande quantità di prodotti che vanno dalle semplici antenne ai kit di sicurezza per le residenze, dalle centrali di allarme ai rilevatori di presenze. Proviamo ad analizzarli nel dettaglio:

  • Kit Normal 4 T: si tratta di un kit completo composto da una centrale a 4 zone, un comunicatore vocale e SMS Quad Band. Completa il tutto una sirena autoalimentata con lampeggiante.
  • Centrali di allarme: l’azienda produce, e distribuisce, ben 6 differenti modelli.
  • Rilevatori: Bentel Security propone alla propria clientela 5 differenti modelli. Il modello BMD 501, ad esempio, possiede numerose funzioni quali l’analisi del segnale digitale, l’immunità agli animali domestici fino a 25 Kg e la funzione di TQLI (Tecnologia Quad Linear Imaging) che permette di analizzare accuratamente le dimensioni corporee e di differenziarle dal resto della scena. Il BMD 503, invece, oltre ad avere l’immunità per gli animali domestici fino a 25 kg, possiede anche le funzioni relative all’antimascheramento e antisabotaggio.

Bentel poi, produce anche sistemi di comando, tastiere, antenne trasmittenti e dispositivi di segnalazione luminosi e acustici.

Lavori edili Roma Numero Verde
Potrebbero Interessarti Anche: