lavori Edili Roma su Google plus
numero verde 800.98.04.40

News Conto Energia

Scritto da: Franco Cerrito
news conto energia

Ultime News Conto Energia per il settore Fotovoltaico: finalmente il Quinto Conto Energia 2012 prenderà il via. Lia data di attuazione per l’erogazione dei nuovi ecoincentivi è stata fissata per il 27 agosto 2012. Dopo tante ritrattazioni e rinvii gli operatori e i privati del settore possono finalmente avviare le pratiche per incentivi e installazione pannelli fotovoltaici.

Gli incentivi del conto energia

Gli incentivi totali che verranno resi disponibili per gli operatori ammonteranno a 6 miliardi di euro, dunque, quei tagli più volte minacciati dal Governo, per fortuna di tutti coloro che intendono far ricorso alle energie rinnovabili, sono stati prontamente evitati. Anche grazie alle corpose proteste delle associazioni di settore.

Il comunicato ufficiale, che alimenta le ultime news Conto Energia, è arrivato per voce del GSE (Gestore Servizi Energetici), il quale ha comunicato all’Autorità per l’energia elettrica e il gas l’aggiornamento, a oggi, del costo cumulato annuo per gli incentivi pari a 6 miliardi di euro per 14.300 MW di potenza installata, equivalenti a oltre 400mila impianti fotovoltaici in esercizio. L’Autorità, con propria delibera del 12 luglio, ha determinato il raggiungimento del valore annuale di 6 miliardi di euro e ha fissato il 27 agosto quale data di decorrenza delle nuove modalità di incentivazione disciplinate dal decreto 5 luglio 2012.

Il V conto energia

Il V Conto Energia è fondamentale per poter contare sullo sviluppo sostenibile, necessario al nostro Paese, specie nel raggiungimento degli obiettivi europei 20/20/20: privati, installatori e operatori possono dunque beneficiare a breve (27 agosto) degli ecoincentivi governativi, buone news dal Conto energia per tutti i componenti del settore Fotovoltaico.

Se intendi installare pannelli fotovoltaici, eseguire un sopralluogo pre-installazione, progettare una centrale fotovoltaica ed approfittare delle energie pulite e sostenibili, con il coadiuvo degli incentivi statali, puoi contattarci, risolveremo ogni tua esigenza e ti toglieremo ogni dubbio in merito. Siamo pronti ad affiancarti nelle nuove opportunità “Green”.

Lavori edili Roma Numero Verde
Potrebbero Interessarti Anche: