lavori Edili Roma su Google plus
numero verde 800.98.04.40

Pareti attrezzate Roma

Scritto da: Franco Cerrito
Pareti attrezzate Roma

A Roma trovi professionisti esperti a vostra disposizione per la realizzazione di soluzioni d’arredamento innovative, funzionali e belle come le pareti attrezzate. Potrete utilizzarle per risparmiare spazio e trovare la giusta collocazione dei vostri oggetti, creandole a vostro piacimento senza grosse spese economiche e di stile.

Ciascuno di noi ha il desiderio di dare una forma personale alla propria casa ma spesso bisogna fare i conti con esigenze di spazio e comodità. Per questo il design d’interni moderno si è attrezzato in modo tale da andare incontro a queste necessità senza mortificare stile, gusto e bellezza.

Le pareti attrezzate

Una manifestazione di come la progettazione d’interni sia al servizio della comodità ma si ispiri anche alla creatività e al gusto estetico, sono le pareti attrezzate. Cosa sono? Si tratta di soluzioni che consentono, in modo esteticamente piacevole, di ottimizzare gli spazi e di sfruttare gli angoli più inutilizzati della casa.

Il materiale principe è il cartongesso che si presta perfettamente a molti tipi di lavorazione in quanto è leggero, versatile ed economico. Inoltre esso è disponibile sul mercato in molte forme e questo rende ancora più semplice la sua utilizzazione. La lavorazione del cartongesso per le pareti attrezzate è preceduta dalla creazione dello scheletro in metallo e successivamente dalla posa dei pannelli di cartongesso con viti e bulloni. Dopo aver decorato a piacimento la parete essa potrà essere usata come libreria o appoggio per la televisione o altri tipi di impianto.

Pareti attrezzate a Roma

Per realizzazione di pareti attrezzate a Roma rivolgetevi a professionisti affidabili ed esperti: la nostra squadra saprà realizzare delle pareti attrezzate utili e funzionali per la vostra casa, dopo aver valutato le vostre esigenze estetiche e funzionali.

Lavori edili Roma Numero Verde
Potrebbero Interessarti Anche: