lavori Edili Roma su Google plus
numero verde 800.98.04.40

Progetto Bagno con il rendering 3D

Scritto da: Franco Cerrito
Progetto Bagno

Per il progetto bagno, è inutile ripeterlo forse, l’utilizzo di strumentazione all’avanguardia dal punto di vista tecnologico rende la progettazione della sala da bagno una delle esperienze più eccitanti che sia possibile provare in merito ad un concetto di tipo lavorativo.

Il rendering 3D del progetto bagno

Sia il professionista che il cliente che commissiona il lavoro, grazie ai campionari che ogni ditta ormai mette a disposizione per i programmi di simulazione 3D, possono inserire nel progetto di rendering direttamente la proiezione del materiale disponibile a livello fisico, ottenendo una ricostruzione in 3D assolutamente fedele alla realtà.

Entusiasmante quindi per l’architetto o il designer chiamato a progettare il bagno, sia per il cliente che non potrà fare altro che rimanere a bocca aperta davanti ad un lavoro progettuale straordinariamente eseguito.

Rendering 3D di pavimenti e rivestimenti del bagno

Avete mai provato ad effettuare la ricerca delle chiavi “progetto bagno” in un qualsiasi motore di ricerca? I risultati, specialmente se si consulta il settore relativo alle immagini, lasciano davvero senza fiato. Tutto questo è possibile, entrando nello specifico grazie a software, utilizzati anche dai nostri operatori, appositamente creati per la progettazione fotorealistica. Ve ne sono generali per la progettazione tout court ma anche alcuni specializzati solamente nel rendering di ambienti necessitanti la piastrellatura e quindi di bagni e cucine. Sono programmi di questo genere che mettono a disposizione del mercato e quindi del cliente già in fase progettuale la posa “diretta” delle piastrelle nei vari ambienti della casa, funzionando come ottimale supporto per entrambe le parti in causa.

È proprio attraverso questi programmi specifici che i nostri professionisti riescono ad ottenere quegli esempi di rendering fotorealistico estremamente somiglianti alla realtà che consentono al cliente di gestire eventuali cambiamenti al progetto fino a pochi giorni dall’inizio dei lavori.

 

Lavori edili Roma Numero Verde
Potrebbero Interessarti Anche: