lavori Edili Roma su Google plus
numero verde 800.98.04.40

Relax a tutto tondo con una spa in casa

Scritto da: Franco Cerrito
spa in casa

Ritagliarsi un momento da dedicare a se stessi. Trovare un luogo in cui si smette di pensare al lavoro, ai soldi, ai problemi e ci si gode solo il silenzio mentre il vapore scalda la pelle e aiuta a rilassarsi. Questo il principio che guida chi si reca in una spa. E se non dovessi uscire di casa per ritrovare il benessere? La spa in casa è più facile di quello che sembra.

Spa: partire dalle basi

Per avere una spa in casa non è necessario rivoluzionare tutta la casa. Un bagno ampio, per esempio, può essere adattato e trasformato quel tanto che basta per accogliere una minipiscina dotata di augelli per l’idroterapia o una doccia tecnologica che possa darti i benefici della doccia scozzese o quelli della cromoterapia.

Se poi vuoi un luogo appartato e il giardino di casa lo consente, è possibile costruire una piccola stanza del benessere o ampliare il bagno con una dependance esterna. Per le costruzioni esterne che modificano la metratura dell’abitazione è necessario chiedere gli opportuni permessi e seguire le norme di costruzione vigenti ma, se scegli per esempio materiali di rapida posa come il legno e il vetro, potrai comunque goderti la tua spa in casa nel giro di poche settimane.

Spa come sinonimo di benessere in casa

Vuoi portare a casa le terapie della spa per ritrovare benessere e pace ma non sei tipo da stare in ammollo come una gallina nel brodo? Jacuzzi, nome che da sempre è sinonimo di bagno di lusso, ha creato Frame, una doccia multifunzione pensata per ottenere il massimo risultato nel minimo spazio possibile senza sacrificare nulla. Frame, gestita da un pannello touchscreen dalla linea inconfondibile, è in grado di accarezzarti con un massaggio per scogliere le tensioni della giornata, o risvegliarti con il massaggio Tonic. Ma oltre all’acqua, Frame è in grado di coccolarti con la cromoterapia e il bagno turco. Se vuoi cambiare la doccia e senti di meritarti qualcosa in più è ora di pensare in termini di spa e non più di semplice bagno.

Lavori edili Roma Numero Verde
Potrebbero Interessarti Anche: