lavori Edili Roma su Google plus
numero verde 800.98.04.40

Scenario MCZ: il caminetto in bella mostra

Scritto da: Franco Febbi
caminetto e TV

Quando installi un caminetto in casa devi spesso ripensare tutto l’arredamento in funzione dell’ultimo arrivato. I caminetti sono belli ed efficienti ma occupano molto spazio, spazio che potrebbe essere impegnato con un bel televisore. Se l’idea di avere una tv appesa sopra il camino non ti piace devi trovare una soluzione alternativa.

Scenario, uno dei nuovi caminetti MCZ, risponde a tutti i problemi di spazio con una soluzione firmata in coppia con Loewe, uno dei marchi più rinomati per i sistemi di home entertainment di fascia alta.

Caminetto con TV integrata

Il camino solletica la nostra fantasia con la sua bocca piena di fiamme che ardono e riscaldano corpo e anima rimettendoci in collegamento con la nostra natura più primordiale. Un caminetto come Scenario fa un decisivo passo avanti sulla strada del benessere psicofisico con un’idea semplicissima: un camino con tv integrato. Quando è tutto spento, Scenario di MCZ sembra un parente stretto del monolito di Kubrick: nero e lucido con appena un accenno di metallo nella parte bassa. Basta però dare fuoco alle polveri e mettere mano al telecomando perché la magia si compia.

La TV con integrato il caminetto

La tv Loewe integrata è un 37′ full HD dotato di tutti i comfort: porta HDMI, digitale terrestre, controllo del volume per la pubblicità. L’unico piccolo neo potrebbero essere i due telecomandi, uno per il camino e uno per la tv, ma in realtà avere comandi separati per le due strutture le rende totalmente indipendenti. Il caminetto è disponibile in due modelli con alimentazione a legna o a gas il cui rendimento si attesta tra il 70%, per la versione a gas e quasi il 90% per quella a legna. Nella sua versione a legna, lo sportello anteriore in vetro antishock termico può essere aperto ma la maniglia è discretamente nascosta alla vista per non rovinare l’estetica pulita del prodotto.

Lavori edili Roma Numero Verde
Potrebbero Interessarti Anche: