lavori Edili Roma su Google plus
numero verde 800.98.04.40

Secondo bagno

Scritto da: Stefano Recagno
secondo bagno

In una casa il bagno non basta mai, è proprio il caso di dirlo e la comodità del celeberrimo secondo bagno, magari pensato per gli ospiti, è una richiesta sempre più frequente. Affidatevi sempre a chi il lavoro lo fa per professione.

Cosa significa realizzare un secondo bagno

Per la progettazione e la realizzazione di un secondo bagno vi invitiamo a contattare dei professionisti come i nostri che vi offriranno consulenza dandovi i consigli giusti per un lavoro soddisfacente.

Tra i lavori di ristrutturazione nell’ambito del riassetto della vostra casa, potrebbe venirvi la geniale idea di sfruttare un paio di metri inutilizzati per la realizzazione del famoso secondo bagno, uno dei lavori più utili. Chiaramente tra il dire e il fare ne passa e non si tratta solo di scegliere piastrelle all’ultimo grido e tendine abbinate, ma bisogna progettare un impianto idro-sanitario e prima di tutto verificarne la possibilità di realizzazione sulla base sia di caratteristiche inerenti la casa che dell’eventuale confine con altri ambienti o appartamenti.

Consulenza per progettazione e realizzazione secondo bagno

Se vi serve consulenza per la progettazione di un secondo bagno, consigli su come realizzarlo e su come predisporre i sanitari, oltre che personale esperto per la sua effettiva realizzazione rivolgetevi ai nostri professionisti: vi assicuriamo un lavoro di qualità e capacità di gestione di necessità e limitazioni logistiche.

Lavori edili Roma Numero Verde
Potrebbero Interessarti Anche: