lavori Edili Roma su Google plus
numero verde 800.98.04.40

Stampa su Vetro: Separè di Design

Scritto da: Franco Cerrito
stampe su vetro

Per personalizzare ambienti di dimensioni generose è possibile scegliere un divisorio in vetro, non trasparente. Si tratterebbe di una piccola parete in vetro si cui diverse aziende, ormai, stampano forme, figure e temi oppure che vengono opacizzate o trattare con effetti e stili diversi. Oggi si parla di stampa su vetro che cogliamo l’occasione di descrivervi per la sua utile fantasia.

Stampe su Vetro: ampia la scelta

Lo spunto ce lo ha offerto la Novellini, una azienda di cui abbiamo apprezzato spesso i prodotti in passati lavori eseguiti. La sua novità ci parla di stampa su vetro realizzata con sapienza tale da rendere la superficie perfettamente lavabile e resistente ad acqua e anche di detergenti.

L’esempio in foto mostra un prodotto Novellini, ma si tratta in effetti solo di un esempio dal momento che data la tecnica di stampa su vetro, l’azienda permette un’amplissima varietà di soggetti, temi, colorazioni.

Stampe su Vetro e Fantasia

l’infinita ricerca dei designer e architetti d’interno di Novellini porta a tante diverse soluzioni, idee, spunti per personalizzare un proprio ambiente. Questi divisori in vetro sono adatti al bagno, alla zona notte o alla zona giorno grazie alla possibilità di scegliere texture eleganti o colorate.

Ma, naturalmente, si addicono anche ad ambienti di lavoro particolarmente ariosi dove un elemento del genere aiuterebbe a spezzare la continuità e ad inserire un nuovo punto di riferimento.

Lavori edili Roma Numero Verde
Potrebbero Interessarti Anche: