lavori Edili Roma su Google plus
numero verde 800.98.04.40

Toba: la stufa a pellet MCZ da primo premio

Scritto da: Franco Cerrito
Stufa a pellet Toba MCZ

La sua forma è talmente semplice da poterla posizionare in qualunque ambiente e con qualunque stile, Toba, una delle stufe a pellet di punta dell’italiana MCZ, è frutto di uno studio approfondito non solo sul design ma anche sull’efficienza. Con gli incentivi statali in corso per i sistemi di riscaldamento alternativi è sempre meglio saperne di più sulle stufe a pellet migliori.

La stufa a pellet che si comanda con un dito

Se non sei troppo bravo con la tecnologia o semplicemente ti piace l’idea di poter controllare il riscaldamento di casa con un semplice telecomando Toba è dotata di un pratico telecomando con cui puoi non solo accendere o spegnere la stufa ma anche programmarla in base alle tue esigenze, con uno dei tanti programmi preinstallati nel telecomando o perfezionando il tutto al minuto.

Il telecomando è inoltre dotato di termostato, permettendoti di regolare in tempo reale il riscaldamento e quindi il comfort della casa. Installato nella versione Comfort Air potrai godere di altri piccoli benefici “di lusso”: il telecomando del sistema Comfort air è infatti in grado di distinguere le diverse bocchette installate in casa la potenza e il calore che deve sprigionare ogni bocchetta.

Le bocchette Comfort Air sono inoltre pensate per funzionare come diffusori per la aromaterapia, per unire il piacere di un ambiente caldo al punto giusto e i benefici di un profumo buono e rilassante.

Stufa a pellet, ma di design

Nonostante Toba sia principalmente una stufa molto performante ed efficiente, con un consumo orario che si stabilizza tra 0,60 kg e 1,80 kg orari e un’autonomia di 40 ore, uno dei motivi per cui dovresti prenderla in considerazione è la sua forma. Elegante e minimal, Toba si distingue per il bel vetro centrale e i pannelli di rivestimento disponibili in ceramica (con quattro colori) o liscia pietra ollare. I bordi smussati e morbidi e la mancanza di bocchette frontali hanno fatto di Toba una novità nel panorama delle stufe tanto che si è aggiudicata l‘IF Award per il product design.

Lavori edili Roma Numero Verde
Potrebbero Interessarti Anche: