lavori Edili Roma su Google plus
numero verde 800.98.04.40

Trasmittanza errata delle pareti: qualche soluzione.

Scritto da: Franco Cerrito
trasmittanza errata pareti

Risolviamo i vostri problemi di trasmittanza pareti avvalendoci di strumentazione all’avanguardia e soluzioni specifiche pensate appositamente in base alla situazione fisica e reale delle pareti coinvolte.

Eliminare la trasmittanza errata per diminuire la dispersione

Calcolando il livello di trasmittanza delle pareti della vostra casa possiamo stabilire se la percentuale di dispersione energetica della vostra casa rientra tra i livelli teoricamente voluti dalla legislazione edilizia attualmente in atto e mettere a punto soluzioni che vi consentano di poter vivere in un abitazione che trattiene e rilascia efficacemente calore nelle giuste stagioni.

I nostri operatori, in poche parole, faranno in modo di eliminare quella sgradevole sensazione che vi porta ad avere una stanza terribilmente afosa d’estate e fredda come un ghiacciolo d’inverno. Le nostre squadre, avvalendosi dell’esperienza pluriennale che le contraddistingue e di una preparazione perfetta in materia, elimineranno ogni problema, studiando soluzioni personali in base alla vostra situazione.

Saranno quindi in grado di agire sulla trasmittanza delle pareti. E poco importa che sia stato fatto un pessimo lavoro a livello murario all’atto della costruzione dell’immobile. Le nostre squadre, attente alla cura di ogni particolare e preparate a lavorare in qualsiasi condizione, esprimeranno tutta la loro professionalità e la loro conoscenza per darvi finalmente una casa termicamente perfetta.

Lavori edili per la correzione della trasmittanza errata delle pareti

Si avvarranno del migliore materiale presente sul mercato e di tecniche di lavoro specificatamente messe a punto per darvi il meglio. Voi non dovrete preoccuparvi di nulla. Noi abbiamo la soluzione. Un cappotto di isolamento esterno, l’applicazione di un intonaco interno di diatonite, ed l’immissione di poliuretano espanso, se vi è la necessità, ad esempio, di mettere a posto un solaio. Le soluzioni sono diverse, adatte a diverse problematiche.

Una trasmittanza errata può portare alla formazione di condensa, e quindi di muffe, crepe, cattivi odore. Noi siamo qui per combattere tutto questo. Avete il diritto di vivere in una casa tecnicamente stabile, perfetta e priva di problemi. Noi siamo qui per darvela. I nostri operatori sono il top del settore. Non dovrete più preoccuparvi di nulla: la trasmittanza delle pareti non rappresenterà più un problema dopo il nostro intervento.

Lavori edili Roma Numero Verde
Potrebbero Interessarti Anche: