lavori Edili Roma su Google plus
numero verde 800.98.04.40

Assistenza Impianti TV

Assistenza impianti TV

I nostri tecnici specializzati si occupano di realizzare e fornire assistenza su impianti TV domestici e centralizzati per condomini.  Inoltre eseguono tutte le operazioni di assistenza in tutta la provincia di Roma: installiamo parabole ed antenne condominiali e assicuriamo una completa manutenzione di impianti tv e satellitari.

Realizzazione di Impianti TV

Progettare un buon impianto TVè un’operazione delicata, ed è proprio per questo motivo che i nostri tecnici cercheranno di soddisfare ogni esigenza. Realizziamo impianti televisivi, effettuiamo cablaggi per linee TV domestiche e condominiali, ma non solo, modifichiamo anche impianti preesistenti.

Scelta dell’antenna per l’impianto TV

Alla base di un ottimo impianto TV, ci deve essere un’accurata installazione delle antenne. È importante sapere che:

    • Le antenne tv non vanno ancorate ai camini, ma devono essere posizionate almeno a 2 metri da questi e, possibilmente, controvento, onde evitare corrosioni da parte dei fumi di scarico.
    • Per un’ottima resa è necessario che l’antenna si trovi lontana dalle linee elettriche e ad un’altezza utile, al fine di evitare che elettrodomestici o le automobili sulla strada interferiscano con le frequenze.
    • Il palo di sostegno deve essere ben ancorato.
    • Qualora ci sia la necessità di avere più antenne, sarebbe meglio posizionare quelle più lunghe ed ingombranti nella parte inferiore del sostegno.

Assistenza di Impianti TV

Ti assistiamo a domicilio per configurare l’impianto TV, nella sintonizzazione ogni tipologia di impianto, sia impianto che satellitare. Controlliamo la parabola per il periodico aggiornamento del segnale tv satellitare. Inoltre, se ancora non lo hai acquistato, ti consigliamo di comprare il nuovo decoder per il digitale terrestre.

I servizi che offriamo

    • Realizzare nuovi impianti televisivi.
    • Installare impianti satellitari condominiali.
    • Riparare antenne o parabole.
    • Sintonizzare decoder e configurare il digitale terrestre.
    • Sostituire eventuali parti danneggiati.

Puoi contattarci per chiedere assistenza per il tuo impianto TV e per ricevere una consulenza gratuita. Per maggiori informazioni o per richiedere un sopralluogo da parte dei nostri tecnici certificati, puoi mandarci una mail o chiamarci al numero 800 98 04 38.