lavori Edili Roma su Google plus
numero verde 800.98.04.40

Coibentazione interna: un’alternativa valida

Scritto da: Franco Cerrito
coibentazione interna

Eseguiamo interventi di coibentazione interna di immobili ad uso privato ed aziendale avvalendoci del migliore materiale presente sul mercato e di tecniche di intervento all’avanguardia condotte da operai specializzati esperti del settore.

Perché la coibentazione interna

In alcuni casi, la struttura della costruzione che necessita di un intervento di coibentazione non può essere modificata esternamente o attraverso particolari cambiamenti strutturali esterni. In quel caso non vi è altra soluzione che agire dall’interno.

Non temete: i nostri operatori, altamente preparati ad agire in qualsiasi situazione, troveranno la soluzione di isolamento interno più adatta alla vostra condizione. Sono diversi i materiali che possono essere utilizzati e diverse le soluzioni applicabili in base allo spazio presente all’interno della struttura. Sapevate che è possibile addirittura coibentare con della cellulosa? I nostri operatori verificheranno con dovizia ed attraverso attente analisi quale sia la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Certo, sebbene effettuabile al top della propria categoria, una coibentazione interna non può sostituirsi all’efficacia di una coibentazione esterna. Può rappresentare un’alternativa valida per far recuperare all’immobile o alla stanza nella quale la metteremo in atto per voi quel gap di 2-5 °C in grado di modificare la gestione energetica positivamente.

Servizio di coibentazione interna degli edifici

I nostri operatori sceglieranno per quest’ operazione la soluzione materiale più adeguata in base alla grandezza ed all’organizzazione della struttura, tenendo conto della sua collocazione geografica e geologica. I nostri operatori, caratterizzati da una forte professionalità e preparazione applicheranno la coibentazione interna anche al soffitto ed al pavimento. Si tratta di un passaggio necessario del quale dovete essere coscienti: solo in questo modo, attraverso cunei o pannelli termoisolanti si può evitare il ritorno di quei problemi che hanno portato alla richiesta di una coibentazione interna.

I nostri operatori, avvalendosi del migliore materiale presente sul mercato saranno in grado di gestire perfettamente la situazione e vi aiuteranno a mettere in atto tutti quegli accorgimenti, anche in materia di arredamento, al fine di preservare in completa efficienza il lavoro di coibentazione esterna condotto. Non esitate oltre: chiamateci.

Lavori edili Roma Numero Verde
Potrebbero Interessarti Anche: