lavori Edili Roma su Google plus
numero verde 800.98.04.40

Cucina all’aperto con un forno da esterno full optional

Scritto da: Franco Cerrito
Forno da esterno

La stagione estiva è senz’altro l’ideale per mangiare all’esterno e godersi la compagnia di amici e parenti.Per sfruttare al massimo il tuo giardino o terrazzo, dopo aver scelto tavoli e le sedie, poltroncine e panche, è il caso di passare all’aspetto sostanziale: la cucina all’aperto con un forno da esterno full optional. 

Forno da esterno mobile o fisso

La forma simpatica dei forni da esterno, con la canna fumaria laterale e la grande bocca frontale rendono questi prodotti un’aggiunta divertente in giardino. Se scegli poi un forno da esterno mobile, il forno seguirà senza problemi i cambiamenti fisiologici del tuo giardino e non diventerà un ostacolo intorno a cui girare e su cui dover per forza costruire le eventuali ristrutturazioni.

Nonostante siano mobili, e quindi possano essere riposti al sicuro dalle intemperie durante l’inverno, è importante che il forno da esterno sia costruito con materiali resistenti e che non costituisca un pericolo se hai dei bambini.

Forno da esterno premium

Sunday, partner di MCZ, ha dato vita a una serie di forni da esterno mobili ideali per ogni fascia di prezzo e per ogni esigenza. Il prodotto di punta è sicuramente il Premium Heat Control. Realizzato in acciaio alluminato, Premium è un forno con sportello frontale in vetro sicuro che con il sistema Fireblade impedisce che il calore, una volta aperto lo sportello, ti investa e ti costringa ad allontanarti. Come i moderni forni da incasso per cucina, Premium Heatcontrol è anche dotato dell’Autoclean, un sistema di autopulizia che ti aiuta a ridurre di molto i tempi per la manutenzione della camera di cottura.

Da un punto di vista strettamente dimensionale, Premium è un forno ampio e comodo, con una camera di cottura da 80 x 34 e una profondità di 47 cm, abbastanza per le tue teglie da 10 persone di lasagna.

Lavori edili Roma Numero Verde
Potrebbero Interessarti Anche: