lavori Edili Roma su Google plus
numero verde 800.98.04.40

Piscina a sfioro: salotto all’aperto

Scritto da: Stefano Recagno
piscina sfioro zucchetti

Vuoi rendere un ambiente esterno unico e di classe, dove trascorrere momenti unici da soli o in compagnia di amici? Una piscina a sfioro può permetterti di ricreare outdoor le atmosfere di assoluto relax che generalmente viviamo nell’indoor ma con il piacere di stare all’aria aperta, in terrazze, spazi verdi o giardini.
Vogliamo presentarti un nuovo concetto di piscina a sfioro che non può essere semplicemente definita una vasca idromassaggio, sarebbe riduttivo e non renderebbe l’idea di come è stata concepita e di come utilizzarla per arredare e vivere gli ambienti esterni della propria casa.

Piscina a Sfioro Zucchetti Kaos

Il prodotto di cui vogliamo parlati è stata lanciato dal gruppo Zucchetti.Kos nella collezione 2014 all’interno delle linea di piscine a sfioro per vivere nei salotti all’aperto momenti di relax e benessere.

Minipool, cosi si chiama questo modello, è in assoluto la prima piscina a sfioro in versione free standing disegnata dai designer Ludovica+Roberto Palomba, conosciuti a livello internazionale per aver cambiato le regole del bathroom design.

Piscina a Sfioro Kaos: stile e funzionalità

La piscina a sfioro Minipool ha una forma circolare capace di ospitare fino a 5 persone e con la sua base rientrante sembra che sia sospesa nello spazio. Il bordo circolare si fonde con la superficie dell’acqua per creare atmosfere uniche nei salotti esterni di hotel e case private.

Non solo eleganza ma anche relax e benessere con il sistema di idromassaggio personalizzabile della piscina a sfioro con l’idrocolore a fari subacquei a led e il riscaldamento dell’acqua per un rilassamento totale dei sensi. E’ possibile, inoltre, regolare l’intensità del massaggio e la direzione dei getti regolando le bocchette a proprio piacimento per ottenere flussi lineari, rotatori, soft o rapidi. Per accedere nella piscina a sfioro si può scegliere tra una scaletta dalle linee essenziali in legno o una pedana prendisole con deck, in legno.

Questo modello di piscina a sfioro è disponibile anche nella finitura grigio ardesia, realizzata un rivestimento materico naturale ed ecocompatibile Oltremateria® che ne esalta la forma in contrasto con la trasparenza dell’acqua.
La piscina a sfioro Minipool del Gruppo Zucchetti.Kos è un prodotto unico nel suo genere dalla linea elegante che unisce design, tecnologia e materiali all’avanguardia per creare ambientazioni uniche e di classe negli ambienti outdoor.

Con la piscina a sfioro Minipool non esiste più una netta separazione ma un collegamento e intercambiabilità tra ambiente interno ed esterno, con soluzioni funzionali, estetiche, uniche nel suo genere per trascorrere momenti indimenticabili.

Lavori edili Roma Numero Verde
Potrebbero Interessarti Anche: